Descrizione

Zona Roasca di Chieri, comoda ai servizi, a poco più di 500 metri dalla fermata del bus per Torino. Proponiamo in vendita splendida villa di recente costruzione, immersa nel verde del suo parco privato, ampio ben 2000 mq, ben curato e interamente in piano.
La villa è stata oggetto di una ristrutturazione totale con materiali di pregio, che ne valorizzano lo stile e l'eleganza.
La Villa, edificata negli anni '90, è indipendente, suddivisa in 2 unità abitative di complessivi mq 514 c.a. La prima unità è di mq 83 c.a. al piano terra, composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. La seconda si sviluppa su più livelli, per mq 431 c.a. complessivi, così disposti: al piano terra, ingresso, salone dotato di ampie vetrate e affaccio su ampio portico, cucina, due camere da letto, di cui una con cabina armadi, doppi servizi. Al piano 1° mansardato: tre camere e un bagno. Al piano interrato, taverna con cucina, cantina, lavanderia, locale caldaia e ampia autorimessa di mq 150 c.a. Ottime finiture interne, infissi in legno con vetri doppi e gelosie in legno, pavimenti in parquet nella zona notte, vasca idromassaggio. Immobile dotato di antifurto, riscaldamento autonomo metano. Soluzione unica nel suo genere. Da visionare !


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile

Mappa

via Roaschia 73, Chieri (TO)

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito