Descrizione

CARIGNANO, FRAZIONE BRASSI. In piccola e tranquilla borgata poco distante da Vinovo, proponiamo in vendita casa semindipendente ristrutturata, libera su due lati e disposta su due livelli. Al piano terra, tramite porta blindata si accede all'accogliente soggiorno dotato di elegante camino. Troviamo inoltre un bagno dotato di vasca idromassaggio, ripostiglio e locale lavanderia. L'ampia cucina dà accesso al grazioso cortile privato. Una scala interna conduce al primo piano, dove ci accolgono tre camere da letto, disimpegno e un bagno dotato di comodo box doccia.
Dall'ampio cortile privato, dotato di forno e barbecue si ha l'accesso a cantina e box auto, con agevole spazio di manovra , e tramite una scala esterna si giunge ad un ampio locale di sgombero mansardato.
L'immobile si presenta in ottimo stato interno: è dotato di antifurto, infissi esterni con doppi vetri e zanzariere; i due balconi sono entrambi dotati di tende da sole. Il termo autonomo e la caldaia a condensazione di ultima generazione, garantiscono una gestione intelligente delle risorse energetiche.
Ottima opportunità, da visionare !
(A.P.E. in fase di rilascio)
Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale, la documentazione è visionabile dagli interessati in agenzia !


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
2
Giardino
Cortile
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Serramenti
Ottimo

Mappa

via Don Lorenzo Bellino 2, Carignano (TO)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference